Un successo, e non poteva essere diversamente, vista l’importanza dei riconoscimenti, dei tanti vips presenti in sala e all’ottima organizzazione voluta da Bros Group Italia, capitanata da Tiziano Cavaliere.
Per questa undicesima edizione, che si è svolta nell’elegante ristorante del Casinò, c’erano: Darko Perik, Helsinki de “La casa di carta”, attori hollywoodiani come Ronn Moss (Ridge di Beautiful), Devin Devasquez e Sofia Milos (C.S.I. Miami e I Soprano), ma anche i nostrani (e seguitissimi) Delia Duran, Alex Belli, Dasha Kina, Stefano Sala, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Giacomo Arrigoni, Sara Croce, Houra Nezhad, Esmeralda Spadea, Gianluca Mech e Antonella Fiordelisi. Oltre al presidente di Rai Cinema, Nicola Claudio e al famoso produttore Pascal Vicedomini. La serata è stata presentata dal conduttore Rai Beppe Convertini, con la regia di Gianluigi Resta, per le Pubblic Relation ci si è affidati all’esperienza di Stefano Valecce. La cena ha portato invece la firma dello chef stellato Tino Vettorello che ha deliziato tutti i presenti.
L’attore Ronn Moss, il presidente di Rai Cinema Nicola Claudio e il produttore Pascal Vicedomini sono i vincitori dei “Premi Cinema & Industria 2023”.
Presentato in questa occasione anche il corto dal titolo “Mostro”, contro la violenza sulle donne, progetto fortemente voluto da Delia Duran e Alex Belli, portato avanti insieme all’associazione DifendiAmo e alla sua presidente: l’avvocato Maria Cristina Tramacere.
Clicca sul link sotto alla foto per vedere la nostra intervista completa
Tiziano Cavaliere ci tiene a sottolineare l’importanza di celebrare la sinergia fra queste due realtà: il cinema e l’industria. E dà appuntamento al prossimo anno, sempre in Laguna!