Ben arrivata, come stai?
Bene, benissimo, sono super contenta quest’anno, siamo partiti belli carichi, non vedo l’ora di fare tutte le cose che dobbiamo fare, sono insieme ad un settimanale, quindi abbiamo tanti progetti e non vedo l’ora.
30 canzoni e 30 artisti, la tua personale classifica? Qualcosa di interessante?
Io ho un artista che proprio mi sta nel cuore, è il mio artista preferito, si tratta di Mr Rain, quindi io a prescindere ti dico lui. Mi piace tantissimo anche Annalisa; lei mi fa ballare e quindi mi fa stare bene. La Amoroso, che ha un brano molto simile alle sue canzoni di origine che conosco tutte a memoria quindi anche lei secondo me mi darà grandi soddisfazioni. Però devo dire che sono artisti tutti meravigliosi; inserirei anche Geolier.
Dopo aver ascoltato le canzoni numerose volte sia all’Ariston che in radio le idee sono più chiare.
Molto più chiare e proprio non vedo l’ora di viverle e he facciano da colonna sonora alle mie giornate.
Parliamo del tuo outfit: wow.. il pancino scoperto..
Questo sempre, però classico. Di giorno il jeans: chi mi conosce lo sa che io sono fissata con il denim; quindi pantalone a zampa, bottone dorato, cappottone, occhialetto giallo e via.
Tu sei sempre splendida, noi ci siamo viste anche alla Mostra del Cinema di Venezia. Cosa fai per la tua bellezza e per la tua salute?
Mah, ti dico. Grazie per il complimento. In realtà non sono una di quelle che risponderà che mangia bene e tutte queste cose; ho una vita in realtà frenetica e in questo periodo non mi sento proprio in forma però grazie. Faccio tanta skin care, però in realtà non ci sto così tanto dietro ultimamente.
E dentro invece come stai?
Dentro sto bene, sono tranquilla, sono molto felice perché finalmente mi stanno arrivando delle piccole risposte più che altro in campo lavorativo e dopo tre anni che faccio questo mestiere devo dire che quest’anno forse è il primo dove sto avendo le mie prime piccole grandi soddisfazioni personali. Poi ho la mia bimba, insomma sto benissimo, è molto bello e mi sento carica.
La tua bimba, Celine Blue, sta bene?
La mia bimba sta bene, sempre bella e sorridente. E’ bello vedere i suoi progressi giorno dopo giorno. Cerco di godermela il più possibile.
Una domanda su Alessandro (Basciano) però ci tocca.
Con Ale tutto bene, Siamo due genitori e alla fine quando passa il momento di rabbia iniziale, due persone decidono singolarmente come affrontare un problema, la rabbia a volte prende il sopravvento, però siamo due genitori e la cosa che interessa più in assoluto ad entrambi è di avere una situazione serena perché è giusto, perché siamo genitori, ci siamo amati tantissimo e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene soprattutto per il bene di Celine.
Belle parole! Nel tuo futuro lavorativo avremo qualche altra sorpresa?
Ci sono un po’ di sorpresine, un po’ di working progress in arrivo; ancora non posso dire nulla ma ci sono un po’ di soddisfazioni in arrivo… Ah dimenticavo che tra qualche giorno uscirà un film stupendo dove avrò una piccola parte, veramente piccola…. Il film è di Giovanni Veronesi e si intitola Romeo è Giulietta, una rivisitazione di Romeo e Giulietta molto bella e divertente. Io ho una piccola parte ma mi dicono che l’importante sia partecipare quindi io ho partecipato molto volentieri. Una bella esperienza.
Allora in bocca al lupo per tutto. Ciao Cara.
Ciao. Grazie a te, come sempre.