Occhi catalizzati sugli outfit delle star che hanno attraversato il tappeto rosso di questa 81^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Noi abbiamo dato i voti e voi?
In una parola: sublime in questo abito bustier bicolor. Bellissima, elegante e molto raffinata, con un tocco stravagante regalatole dalla scollatura che rimane rigida. Creazione Couture F-W 2024. Perfetta anche la decolletè nera semplice abbinata.
Mah… ci lascia un po’ perplessi, tutto questo nero, occhiali da sole compresi (sì che fanno molto diva, ma poteva anche toglierli). Maniche troppo abbondanti per il suo fisico. Notevole però il collier, in rubellite e perle, firmato Cartier. Il suo accessorio più bello? Non abbiamo dubbi: Tim Burton!
Ci piace la scelta del rosa pallido in un tessuto come il raso per questo abito lungo con uno scollo molto particolare. Gioielli firmati Cartier.
L’ex modella ci piace un sacco con questo look sfacciato fatto di trasparenze, ma con una chioma così, molto naturale e animalier. Ben fatto!