Provate ad immaginare una serata da sogno, dove si accendono i riflettori su di voi e la parola d’ordine è “divertimento”! E’ sold out l’evento “Ballando con le Stelle di Alessandria”, in programma domenica 3 dicembre a partire dalle 19.30, al Principe Rosso Luxury Restaurant di Valmadonna. E’ questa la seconda edizione di una serata magica, che catapulterà i partecipanti ed il pubblico nell’atmosfera del famoso programma targato Rai1.

Qui, nei fascinosi spazi del Principe Rosso, sarà il ballerino Simone Di Pasquale (quest’anno “giudice del popolo” nella trasmissione condotta da Milly Carlucci) a presentare, in collaborazione con i maestri Marcello Nuzio e Anna Martynova, uno spettacolo unico e coinvolgente, dove ci saranno iscritti alla gara esattamente con nel programma Rai e dove l’allievo ballerà con il maestro e presenterà il proprio metodo. Ovviamente ci sarà una giuria che voterà ed il pubblico che premierà i suoi beniamini a furor di applausi. Sono previste anche l’esibizione dei maestri di ballo ed una lussuosa cena di gala.

E naturalmente, ad un evento così glamour, non poteva non esserci tra gli organizzatori una professionista del fashion qual è Cinzia Casavecchia, titolare della boutique Corso Roma di Alessandria, che proporrà una sfilata di moda con abiti da favola! E poi ci saremo noi, media sponsor della manifestazione, con la nostra testata giornalistica EG Magazine, diretta da Enrica Giannini!


Da anni è in giuria al Festival di Sanremo
Per lasciare la giusta suspence ai partecipanti possiamo solo dirvi che domenica sera i sette concorrenti che si sono affidati ai ballerini ed insegnanti Marcello Nuzio ed alla collega Anna Martynova (guidano la scuola di danza Cuban Club al Centogrigio di Alessandria) saranno più che mai agguerriti nello sfidarsi nelle varie discipline di ballo, con coreografie a sorpresa per tutti e con un super ospite: il cantante Valerio Scanu. Altri sponsor dell’evento sono: Rolandi Auto, Condurro, Gioielli di Monica, Dad Milano, Generali Fernando Fiore Valenza e Amos Amodei.
